FANDOM

Crow
Crow
Nome Crow
Sesso Maschio
Razza Umana
Etnia Caucasico
Occupazione Capitano pirata; servo di Mara
Abilità Discreto spadaccino
Prima apparizione Risen 2
Ultima apparizione Risen 2
Doppiatore  

Crow era uno dei quattro capitani pirata che causarono il risveglio della Signora dei Titani Mara. Fu anche il primo dei quattro a scegliere di schierarsi con lei, seguito da Garcia e poi da Slayne. Crow è il primo dei tre capitani devoti a Mara ad essere affrontato.

AspettoModifica

Crow è mediamente alto. Il suo fisico non sembra particolarmente sviluppato, ma la sua forza fisica non è comunque da sottovalutare. Sul viso porta un trucco bianco, che per certi versi lo fa assomigliare ad un mimo, con altre due striature di trucco nere sulle guancie. Sulla testa ha un cappello da capitano pirata piuttosto elaborato. Anche il resto del suo abbigliamento è molto elaborato, e alcuni particolari, come vari ornamenti, lo fanno in parte assomigliare a un indigeno.

StoriaModifica

PassatoModifica

Poco e nulla si sa del passato di Crow: era uno dei quattro leggendari capitani dei pirati nei mari del sud con Slayne, Garcia e Gregorius Barba d'Argento. Nella razzia al tempio dell'acqua nella quale fu risvegliata Mara, fu il primo ad arrendersi a lei. Poco dopo gli fu donato l'arpione del titano. Secondo Barba d'Argento è tutt'altro che intelligente, ma riconosce la sua tenacia. Una volta scelto un obbiettivo, non si arrenderà mai fino a quando non lo avrà raggiunto. 

Risen 2Modifica

Lo scontro con lui avrà luogo all'interno del Tempio della Terra, nella Costa delle Spade, durante l'evocazione del Titano della Terra. Con lui ci sarà la sua ciurma al completo, e la lotta potrà avvenire in due modi:

  1. Se ci schiereremo con l'inquisizione, prima di combatterlo, gli Shaganumbi a lui alleati moriranno prima dello scontro: nel filmato prima della lotta, infatti, si vedrà come sono uccisi dai moschettieri a noi affidati dall'inquisizione.
  2. Se invece ci schiereremo con gli Shaganumbi, avendo con noi la figlia del capo alleato a Crow, i selvaggi tradiranno Crow e lo combatteranno insieme all'eroe.

In entrambi i casi, una volta morto, dovremo usare l'arpione donatogli da Mara per uccidere il Titano della Terra appena evocato.