FANDOM

Patty Barba d'argento
Patty Risen 2
Nome Patty Barba d'argento
Sesso Femmina
Razza Umana
Etnia Caucasica
Occupazione Piratessa
Abilità Abile combattente corpo a corpo
Forte personalità
Grande ironia
Parenti Gregorius Barba d'argento, padre (deceduto)
Prima apparizione Risen
Ultima apparizione Risen 2
Doppiatore Lena Headey (Risen)
Alix Wilton Regan (Risen 2)

Patty Barba d'argento (Patty Steelbeard nella versione originale) è la figlia del celebre Capitano Barba d'argento, nonché grande amica dell'Eroe senza nome. I due fanno la conoscenza per la prima volta sull'isola di Faranga, ma si rivedono poi dieci anni dopo a Caldera.

AspettoModifica

Patty appare come una donna di statura appena inferiore alla media, dal fisico prestante e di bell'aspetto.

In Risen ha i capelli neri raccolti dietro la testa e indossa un completo scuro, composto da: un piccolo gilet con una spaccatura nella parte anteriore; un paio di guanti lunghi fino al gomito; dei pantaloncini corti con annessa cintura con fibbia argentea e un paio di stivali che le arrivano fino a metà coscia e con dei cinturini con fibbie color argento legate quasi all'estremità.

Nel sequel, il suo look, in accordo con il nuovo ambiente piratesco, cambia radicamente: i capelli sono ora lasciati lunghi e fluenti. Sulla fronte porta una fascia di colore rosso. Indossa una camicia bianca sotto a un gilet nero molto scollato, e al collo ha appeso un ciondolo. I pantaloni sono lunghi e rossi, e gli stivali sono scuri e con decorazioni color oro verso l'estremità. La cintura, con fibbia giallo-oro, è inoltre enuta in modo obliquo.